Nadir di San Patrignano a SBSItalia per la Stagione di Monta 2012

March 20, 2012

Posted by SBSI in Italian

NadirSBSItalia è orgogliosa di annunciare che Nadir di San Patrignano, il fantastico stallone che tanto ha fatto parlare di sé durante la sua carriera internazionale di salto ostacoli, funzionerà presso la propria struttura per tutta la stagione di monta 2012. Nadir ci è stato affidato dalla proprietà “Cooperativa Agricola San Patrignano” e sarà pertanto inserito nel nostro programma di raccolta e spedizione nazionale ed internazionale di materiale seminale refrigerato.

Nadir è un Sella Italiano, nato nel 1995 da Corrado I, grandissimo vincitore a livello internazionale sotto la sella di Franke Sloothak e Lancerina, cavalla che ha partecipato con ottimi risultati alle categorie per giovani cavalli del Circuito Internazionale e che con Fernando Fourcade ha vinto il Gran Premio CSI di Cervia ed il Gran Premio Memorial Dalla Chiesa.

Dal 2002 al 2008, la carriera agonistica internazionale di Nadir di San Patrignano è stata costellata da numerosi piazzamenti in Gran Premi CSI, CSIO e CSIW ed in Coppa delle Nazioni. Nel 2005 Nadir ha inoltre fatto parte della Squadra Nazionale Italiana che si è classificata 4° ai Campionati Europei di San Patrignano, mentre nel 2007 si è laureato Campione Italiano assoluto.

Nadir di San Patrignano è stallone approvato UNIRE e Zangersheide e, nonostante abbia iniziato la carriera stalloniera da pochi anni, ha già prodotto un numero considerevole di prodotti dalle indubbie qualità performanti.

Il seme refrigerato di Nadir viene commercializzato da Bassetta Srl, marketing@bassetta.it +390522577570; +39335424211.


Log in to join the conversation.

Please Note - photos used in these news articles are available in the public domain, have been purchased through istockphoto or (when referencing breeders or horses) have been submitted to Select Breeders Services Inc. by the breeding farm or horse owner. Photo credit has been provided where applicable. If at anytime you see something that needs to be addressed please feel free to contact us directly.