Update Billing Account

Laboratorio in Primo Piano - Peterson and Smith

April 19, 2012

Posted by SBSI in Affiliate News

PSER Stallion barnAl Peterson e Smith Equine Reproduction Center in Summerfield, Florida, la stagione di monta è iniziata molto bene ed ora è al massimo. Come tutti i laboratori affiliati SBS offriamo una vasta gamma di servizi legati allo stallone. Sebbene siamo comunque impegnati nella produzione di seme congelato riusciamo ad offrire i servizi del seme refrigerato per i clienti al di fuori della clinica. Uno dei nostri stalloni residenti è Smart Sugar Badger (Smart Little Lena - Badger San Doc). Questa è la nostra terza stagione insieme per Flying M Ranch.

Smart Sugar Badger Smart Sugar Badger è campione NCHA e le sue prime 52 gare hanno fruttato più di 1,8 milioni di dollari! È veramente un piacere stare intorno a lui, molto educato e ci domandiamo se mai abbia fatto qualcosa di sbagliato nella sua vita. Noi siamo molto contenti ed orgogliosi che il Flying M Ranch continua a fidarsi di noi per Smart Sugar Badger e speriamo in un'altra stagione di successo per il 2012. Per maggiori informazioni su Badger visitate il sito smartsugarbadger.net

Questa è anche il periodo dell’anno dove al Peterson and Smith Equine Reproduction Center si comincia l’Embryo Transfer. La nostra mandria di oltre 300 riceventi ha già iniziato a ciclare da gennaio e fino ad ora abbiamo già effettuato con successo più di 100 trapianti embrionali. Noi speriamo di continuare questo momento favorevole per tutto il resto del 2012. Per ulteriori informazioni suill’Embryo Transfer potete contattare il laboratorio affiliato SBS relativo al vostro Paese.

PSER Interns Infine, siamo molto contenti di continuare il nostro programma di internship che ci garantisce un certo gruppo di studenti ogni stagione. Attualmente abbiamo 8 interni proventienti da: The Ohio State University, University of Georgia, University of Maryland, University of Florida, University of Missouri, and Morrisville State College. Sono responsabili per la cura giornaliera dei cavalli dei nostri clienti e delle nostre riceventi. Inoltre, assistono i nostri veterinari per garantire una perfetta efficienza in tutti i servizi legati alla riproduzione. Questo è un programma di successo in quanto permette agli studenti di acquistare esperienza attraverso una completa immersione nella pratica della riproduzione equina.


Log in to join the conversation.

Please Note - photos used in these news articles are available in the public domain, have been purchased through istockphoto or (when referencing breeders or horses) have been submitted to Select Breeders Services Inc. by the breeding farm or horse owner. Photo credit has been provided where applicable. If at anytime you see something that needs to be addressed please feel free to contact us directly.

Sign up for our Email Newsletter

Just enter your email address below!

Flag it
Clicca sulla Bandiera Italiana per visualizzare gli articoli tradotti in italiano.


Flag es
Haga click en la bandera española para ver los artículos traducidos al español.