Update Billing Account

Laboratorio In Primo Piano - Select Breeders Maryland

November 27, 2012

Posted by SBSI in Affiliate News

SBS-MDIl 2012 segna il 25 ° anniversario della costituzione formale di Select Breeders Services e continuiamo ad espanderci e far crescere il nostro network nello sforzo di essere un leader nel settore dei servizi di tecniche riproduttive. Quest'anno siamo molto entusiasti di condividere con voi alcune grandi novità! Select Breeders Service è lieta di annunciare una partnership con David Scofield, DVM, Board Certified in riproduzione equina, che ci permette di offrire assistenza veterinaria e servizi di gestione della cavalla a Chesapeake City, Maryland. Attraverso la costituzione di una nuova divisione di SBS, che opera sotto il nome di SBS -Servizi Veterinari (SBS-VS), il Dr. Scofield e il team SBS offrirà, nella struttura rinnovata di recente, servizi tra cui la gestione e il parto delle cavalle con avanzate tecniche diagnostiche e terapie, trasferimento di embrioni, e cure veterinarie di routine.

Dave Il Dr. Scofield è cresciuto a Delaware sulla sponda orientale del Maryland. Dopo aver frequentato il college in North Carolina, ha ricevuto la sua laurea all’ Oklahoma State University nel 2009. Dopo la laurea, il dottor Scofield ha completato uno stage presso Weatherford Equine Medical Center di Weatherford, Texas e poi ha svolto un periodo di “residency” in riproduzione equina al Colorado State University’s Equine Reproduction Laboratory. La sua ricerca si è focalizzata sugli agenti antimicrobici per le infezioni batteriche e fungine nelle cavalle. Le sue attività quotidiane includevano la gestione delle fattrici e degli stalloni , il trasferimento degli embrioni, gravidanze e parti ad alto rischio, e la gestione di neonati. Ha presentato relazioni scientifiche alle conferenze annuali della American Association of Equine Practitioners (AAEP) e dell'American College of Theriogenologists (ACT) e pubblicato diversi articoli su riviste internazionali . Infine, nel 2012, ha superato l'esame e si è Diplomato al College of Theriogenologists (Board of Certification in Reproduction).

Rosella and Niall La stagione di monta è giunta al termine e l'enfasi ora è passata sul congelamento del seme. Jonathan sta operando in giro per gli Stati Uniti con il laboratorio mobile ed è possibile visualizzare il calendario qui.

Abbiamo un team di talento a SBS-Maryland, e non solo in senso professionale. I nostri collaboratori stanno compiendo grandi cose nelle loro vite personali. Jonathan è un attivo maratoneta e ha completato la sua quarta maratona il 13 ottobre a Baltimore, MD. Ha migliorato il suo tempo per un record personale, attestandosi a 4 ore 16min. Dopo una lunga giornata alla guida del laboratorio mobile tra New York e New Jersey, ha ancora trovato il tempo di correre per 10 miglia!

Rosella e suo marito Niall Saville (foto a sinistra) gestiscono un business di Purosangue Inglesi a Fair Hill. Sono stati di recente citati nel numero di Breeders Cup della rivista California Thoroughbred, clicca qui per leggere il loro racconto (pagina 39/68). Di buon ora, prima di venire a lavorare a SBS, Rosella galoppa un paio di cavalli in pista!

Sassy Julie (foto a destra) gareggia in eventi e ha concluso la sua stagione alla grande con una vittoria al Maryland Trails il 13 ottobre e si è piazzata al 5 ° posto al Waredaca Training Level 3 Day (23 – 27 ottobre). Per prepararsi all’evento durato 3 giorni, Julie era in sella per quasi due ore al giorno per sei giorni alla settimana, spesso montando al buio con una lampada da minatori sul suo casco. I nostri ragazzi hanno la stessa dedizione e impegno anche sul lavoro. Avanti tutta, team SBS!

Se siete interessati ai nostri servizi di gestione riproduttiva o volete portare il vostro stallone per la raccolta del seme, valutazione o congelamento, non esitate a chiamarci (410) 885-3202 oppure inviate una e-mail per ulteriori informazioni. Non vediamo l'ora di lavorare con voi!


Log in to join the conversation.

Please Note - photos used in these news articles are available in the public domain, have been purchased through istockphoto or (when referencing breeders or horses) have been submitted to Select Breeders Services Inc. by the breeding farm or horse owner. Photo credit has been provided where applicable. If at anytime you see something that needs to be addressed please feel free to contact us directly.

Sign up for our Email Newsletter

Just enter your email address below!

Flag it
Clicca sulla Bandiera Italiana per visualizzare gli articoli tradotti in italiano.


Flag es
Haga click en la bandera española para ver los artículos traducidos al español.