Update Billing Account

Laboratorio in Primo Piano - 6666 Ranch

January 30, 2013

Posted by SBSI in Affiliate News

6666sCon il 2013 ufficialmente arrivato, i preparativi per la stagione riproduttiva sono in pieno svolgimento al Four Sixes Ranch. Non c'è bisogno di guardare lontano per vedere facce nuove in tutto il ranch, come gli stagisti provenienti da varie parti degli Stati Uniti. E a proposito di nuovi arrivi, diamo anche il benvenuto ai nostri primi puledri del 2013! La stagione riproduttiva inizierà ufficialmente la prima settimana di febbraio, ed è sempre animata, un momento emozionante per tutti noi. Il Four Sixes Ranch attualmente ospita 21 stalloni residenti, gestisce il seme congelato di diversi stalloni fuori sede e tratta seme di stalloni deceduti. Durante tutta la stagione accoglieremo più di 1.500 fattrici e faremo nascere più di 150 puledri.

6666s phantom Attualmente stiamo installando un nuovo manichino idraulico. Uno dei soli tre in tutto il paese, il manichino si abbassa automaticamente dopo che lo stallone ha eiaculato. Questo previene le lesioni e riduce lo stress, in particolare sui nostri stalloni anziani, favorendo una facile discesa dello stallone dal manichino stesso. Siamo molto entusiasti dei vantaggi e dei benefici che questo sistema apporterà al nostra programma di lavoro con gli stalloni.

one famous eagle Il ranch può godere del lusso di ospitare sia cavalli da corsa, che da ranch e performance. Il programma allevatoriale di Four Sixes ha sempre prodotto e sviluppato Quarter Horses americani che sono ricercati per il loro alto livello di prestazioni e commerciabilità. L'anno scorso non ha fatto eccezione e il Four Sixes Ranch ha prodotto un AQHA Champion nelle corse. Lo stallone residente, One Famous Eagle, ha vinto l’ All-Time Freshman Sire of Money Earners, superando il record precedentemente detenuto da First Down Dash. One Famous Eagle è figlio dello stallone Mr Jess Perry, che è uno dei soli tre stalloni nella storia AQHA ad aver prodotto figli che hanno vinto più di $ 40.000.000. Per quanto riguarda i nostri cavalli da lavoro e da performance, tutti gli stalloni anziani hanno generato puledri che hanno dimostrato di sapersi distinguere con successo in una vasta gamma di discipline tra cui: cutting, working cow horse, versatility ranch, reining e roping. Siamo entusiasti dei nostri stalloni giovani in arrivo, quali: Il Campione del Mondo NCHA , Bet Hesa Cat, i cui primi puledri nasceranno nel 2013.

mallory Nel maggio del 2012 Mallory Canaday ha assunto la guida del congelamento del seme e della riproduzione al ranch. Nato e cresciuto nel North Texas, Mallory , dopo il liceo , ha frequentato la Colorado State University dove ha conseguito una laurea in Scienze Equine e un master in Industria Equina e Leadership. Durante il periodo di studi ha acquisito esperienza sulla gestione del parto in un allevamento equino in una struttura in Colorado. Nell'estate del 2007 Mallory ha lavorato per il Ranch Four Sixes come stagista, ed è ritornata nel giugno 2011 a tempo pieno come tecnico veterinario prima di prendere la sua posizione attuale.

Siamo entusiasti di trascorrere un altro anno di successi come Laboratorio Affliliato a Select Breeders!


Log in to join the conversation.

Please Note - photos used in these news articles are available in the public domain, have been purchased through istockphoto or (when referencing breeders or horses) have been submitted to Select Breeders Services Inc. by the breeding farm or horse owner. Photo credit has been provided where applicable. If at anytime you see something that needs to be addressed please feel free to contact us directly.

Sign up for our Email Newsletter

Just enter your email address below!

Flag it
Clicca sulla Bandiera Italiana per visualizzare gli articoli tradotti in italiano.


Flag es
Haga click en la bandera española para ver los artículos traducidos al español.