Update Billing Account

SBS e Minitube International Firmano Accordo

June 08, 2014

Posted by SBSI in Affiliate News

Minitube_Sperm LogoSelect Breeders Service, Inc (SBS) e Minitube International AG di Tiefenbach, Germania hanno firmato un accordo di collaborazione strategica che creerà un’alleaza fra il più grande produttore internazionale di seme congelato equino e l’azienda leader nel campo della produzione e distribuzione di prodotti tecnologie per la riproduzione animale.

L’accordo sarà focalizzato sulla ricerca e sullo sviluppo di nuovi prodotti per la riproduzione equina. “Sono sempre stato convinto che una partnership strategica con un’azienda come Minitube che sviluppa e distribuisce prodotti e tecnologia, avrebbe permesso a SBS di applicare i propri 27 anni di esperienza in riproduzione equina nello sviluppo di nuovi prodotti e tecniche da impiegare nell’industria della inseminazione artificiale," afferma Paul Loomis, Fondatore e CEO di SBS. Tramite il proprio network globale di 17 laboratori affiliati, SBS è molto ben posizionata per poter contribuire allo sviluppo e alla sperimentazione di nuovi prodotti e tecniche per la riproduzione equina che scaturiranno da questa collaborazione. SBS è impegnata nel far progredire il livello scientifico della riproduzione equina e lo sviluppo responsabile dell’industria del seme congelato e questa collaborazione le permetterà di spostare ulteriormente in avanti gli obiettivi.

Minitube è un’azienda pioniera nel fornire una linea completa di prodotti per le tecniche di riproduzione assistita e, negli ultimi 44 anni, ha servito in tutto il mondo clienti che allevano animali per la produzione di alimenti, per lo sport, da compagnia, nonché centri di ricerca e cliniche veterinarie. Minitube ha sempre basato la propria filosofia produttiva sulla qualità e considera la collaborazione con SBS perfettamente in linea con questo pensiero e la vede come una piattaforma ideale per sviluppare servizi, tecnologie e prodotti innovativi per l’industria allevatoriale equina. "Abbiamo trovato il miglior partner possibile per raggiungere grandi obbiettivi nel mercato equino e per supportare la nostra strategia di espansione globale," dice il Dr. Christian Simmet, CEO di Minitube International.


Log in to join the conversation.

Please Note - photos used in these news articles are available in the public domain, have been purchased through istockphoto or (when referencing breeders or horses) have been submitted to Select Breeders Services Inc. by the breeding farm or horse owner. Photo credit has been provided where applicable. If at anytime you see something that needs to be addressed please feel free to contact us directly.

Sign up for our Email Newsletter

Just enter your email address below!

Flag it
Clicca sulla Bandiera Italiana per visualizzare gli articoli tradotti in italiano.


Flag es
Haga click en la bandera española para ver los artículos traducidos al español.