Update Billing Account

SBS World Headquarters and Veterinary Services

November 13, 2014

Posted by SBSI in Affiliate News

SBS - Maryland Aerial View A gennaio festeggeremo i quattro anni trascorsi presso la nostra nuova sede a Chesapeake City in Maryland - Come vola il tempo! Se non siete mai venuti a trovarci, fatelo quando volete, ci piacerebbe darvil il benvenuto in qualsiasi momento! Attualmente ci stiamo preparando per il Meeting Annuale di Select Breeders Service, che si svolgerà il 6 e 7 di Novembre. Non vediamo l'ora di riunirci con i membri dei nostri laboratori affiliati che arriveranno da tutto il mondo per condividere tutte le informazioni che saranno messe a loro disposizione. Dal 3 al 5 Novembre, prima del Meeting Annuale, si terrà anche una sessione di formazione per i nuovi laboratori affiliati. Quest’anno avremo 5 nuovi laboratori che si affilieranno al Network Internazionale di SBS: queste nuove partnership saranno annunciate nel numero di Dicembre della nostra Newsletter.

In questo periodo dell'anno siamo molto impegnati a congelare seme sia presso la nostra sede principale che con il nostro laboratorio mobile, che sta attualmente congelando in alcune farm del New Jersey e che nel mese di Novembre si sposterà in Pennsylvania presso la Hanover Shoe Farm. Ci stiamo anche preparando per la prossima stagione di monta, SBS - Julie and Amelia durante la quale eseguiremo raccolte di materiale seminale per le spedizioni di seme refrigerato ad Iron Spring Farm in Pennsylvania, Hilltop Farm in Maryland, e Hidden Lakes Farm in New Jersey, oltre a quelle che eseguiremo per conto di Hassler Dressage e presso il nostro centro a Chesapeake City. La scorsa stagione abbiamo avuto nel centro alcuni stalloni dei quali abbiamo spedito seme refrigerato, tra questi Laroche, Great King Pine e Iron Enterprise. E 'stata una stagione particolarmente soddisfacente per quest’ultimo stallone, visto che le particolari tecniche che sono state usate gli hanno permesso di inseminare con successo diverse cavalle residenti in altri Stati. Nel caso in cui vogliate riferirci il vostro stallone per la prossima stagione di monta, vi preghiamo di contattarci per avere maggiori informazioni.

Nel Novembre 2013 il nostro manager della distribuzione seme, Rosella Saville, ha smesso di lavorare per noi ed ha iniziato a collaborare a tempo pieno con il marito nella loro attività di training di cavalli da galoppo a Fair Hill, in Maryland. Al suo posto abbiamo assunto Katie Wilhelm che aveva già lavorato come stagista presso Hassler Dressage. Nel mese di febbraio, il nostro responsabile dei laboratori affiliati, Julie Skaife, si è recata in Australia per un incontro di aggiornamento con i membri dei laboratori di Tamworth Equine e di Goulburn Valley Equine Hospital. Il 17 Giugno Julie ha inoltre dato alla luce la sua prima figlia, Amelia Jae Skaife (foto in alto a destra), e sta vivendo l’esperienza di essere una mamma lavoratrice felice di vedere sua figlia crescere giorno dopo giorno. Anche Paul Loomis ha svolto diversi viaggi internazionali, fra i quali uno nel mese di gennaio in Nuova Zelanda per partecipare al Simposio Internazionale di Riproduzione Equina ed uno in Qatar durante il mese di Aprile per incontrare persone interessate ad aprire un laboratorio affiliato a SBS.

SBS - VS PaddocksSBS-Veterinary Services ha iniziato e concluso l'anno portando a termine diverse attività. Mentre la stagione di monta si avvicinava, lo staff di SBS-VS ha terminato l’allestimento di due nuove sale parto (foto a sinistra) con fotocamera per la visione notturna, due paddocks per puledri neonati, sei paddocks illuminati (foto in basso a destra) per fattrici con puledro ed un pascolo dove mantenere le riceventi per Embryo Transfer.

Durante la stagione abbiamo gestito diversi parti, inseminazioni e fattrici con problemi riproduttivi; questa cosa ci ha ovviamente fatto molto piacere e speriamo quindi di aumentare ulteriormente le attività svolte a SBS-VS. Durante la stagione di monta abbiamo anche avuto il prezioso aiuto di tre studenti provenienti dalle Università del Delaware, di Colorado State, e di Penn State che hanno avuto la possibilità di migliorare la propria esperienza sotto la supervisione del Dr. Scofield. Ci auguriamo di avere nel futuro altri studenti che vogliano fare esperienza in riproduzione equina presso SBS-VS. SBS - VS Foaling Stall Gli studenti che sono interessati a questo tipo di stage per il 2015, possono consultare la pagina “employment” del nostro sito web.

Dopo la fine della stagione di monta, siamo stati impegnati nello sviluppo di piani atti a fornire ulteriori servizi a i nostri clienti. Per questo motivo il Dr. Scofield ha trascorso un periodo in Texas per migliorare la tecnica dell’Aspirazione Trans-Vaginale degli Oociti, una procedura che offriremo nella prossima stagione riproduttiva. Ulteriori informazioni sullo sviluppo applicativo a di questa tecnica a SBS-VS vi verranno fornite prossimamente.


Log in to join the conversation.

Please Note - photos used in these news articles are available in the public domain, have been purchased through istockphoto or (when referencing breeders or horses) have been submitted to Select Breeders Services Inc. by the breeding farm or horse owner. Photo credit has been provided where applicable. If at anytime you see something that needs to be addressed please feel free to contact us directly.

Sign up for our Email Newsletter

Just enter your email address below!

Flag it
Clicca sulla Bandiera Italiana per visualizzare gli articoli tradotti in italiano.


Flag es
Haga click en la bandera española para ver los artículos traducidos al español.