Update Billing Account

8 Consigli Per Utilizzare Video Promozionali Per Il Tuo Business Legato Ai Cavalli

November 15, 2014

Posted by SBSI in Interesse Generale

istock_Stallion 2 I video sono sempre stati un grande strumento di marketing, in particolare nel settore del cavallo. Diciamolo chiaro, alla gente piace vedere i cavalli, e quale modo migliore per farlo se non attraverso il video. Tuttavia, una cosa per la quale nel passato la gente di cavalli ha sempre usato poco i video come strumento di marketing in passato era il costo cosa che è però radicalmente cambiata. Produrre video efficaci e ben fatti non richiede più l’utilizzo di macchine fotografiche costose e la presenza di operatori specializzati. Oggi, la maggior parte delle fotocamere di qualità e anche gli smart phones possono essere impiegati per girare video ad alta definizione che possono essere facilmente modificati e caricati on-line. Con un pò di lavoro e un pò di pianificazione, il video può essere una grande risorsa per commercializzare cavalli.

Di seguito troverete otto consigli che vi aiuteranno a sfruttare al meglio il video come strumento di marketing:

1. Dai uno Scopo al Tuo Video

Una delle prime operazioni da compiere durante la creazione di video, e che viene spesso dimenticata, è decidere il motivo per cui lo si sta creando. Lo scopo è quello di creare consapevolezza attorno ad uno stallone mostrando alcuni dei suoi puledri, oppure di educare i potenziali clienti su come preparare le loro fattrici per la stagione di monta o creare una videoteca di risposte alle domande più frequenti alla quale i clienti possono fare riferimento quando vi chiamano o vi contattano via e-mail. Iniziando con il "perché" si può meglio adattare il video per rispondere a tale obiettivo.

8 Tips - Irons Una volta che si decide l'obiettivo previsto per il video, è necessario predisporre un “invito all'azione” che vada di pari passo con la sua produzione. Inviti all'azione possono includere un messaggio a telefonare per ottenere ulteriori informazioni sui vostri servizi o uno che indirizzi le persone al tuo sito web per scaricare un contratto di monta. Assicurati che l’azione che il cliente deve fare sia chiara. Assicurati di utilizzare parole forti come "agisci ora", "Contattaci oggi!" e "Prenota Adesso".

2. Fai un Video Corto!

Quando si tratta di video online, è meglio essere brevi. L'attenzione che si richiama on line non consente di produrre video lunghissimi, a meno che il contenuto non sia eccezionale. Invece, pianifica di limitare i tuoi video a meno di cinque minuti. Se si dispone di un video lungo che si pensa essere indispensabile, cerca di tagliarlo in sezioni più piccole invece di cercare di trasmettere tutte le informazioni in un unico video. Mantenere il video corto ti aiuterà anche a mettere a fuoco le tue idee e di trasmetterle in modo chiaro al pubblico.

3. Utilizza Audio di Qualità

Oggigiorno le persone si aspettano di vedere video di alta qualità, ma soprattutto non tollerano una qualità audio di basso livello. Se avete intenzione di fare molti video che abbiano un’audio, dovreste investire in un microfono esterno di buona qualità. Come ad esempio quelli venduti da Sennheiser o Shure di solito funzionano bene in ambienti polverosi e la qualità del loro suono è eccezionale. Se esiste un problema di distanza, i microfoni wireless Sennheiser sembrano trasmettere bene anche da distanze considerevoli.

4. Non Muovere la Telecamera

A nessuno piace la visione di un video che potrebbe far venire il mal di mare a chi lo vede.. Idealmente, bisognerebbe considerare di utilizzare un treppiede o un altro sistema di stabilizzazione della fotocamera. L’uso di questi strumenti contribuiscono a garantire un prodotto video di qualità superiore, e un treppiedi di fascia bassa può essere acquistato per soli circa 25-30 Euro. Se non si dispone di un treppiede, è possibile utilizzare qualsiasi superficie fissa su cui appoggiare la fotocamera mentre si sta filmando. Un altro suggerimento è di mantenere la macchina fotografica vicino al petto con i gomiti premuti contro i fianchi invece di tenerla di fronte al viso; questo accorgimento aiuta a mantenere più stabili le mani e a ridurre le quantità di tremolii nel filmato.

5. Pubblica i Video su YouTube

YouTube è secondo solo a Google quando si tratta di ricerca. Spesso, le persone saltano i principali motori di ricerca e vanno direttamente su YouTube per trovare i video che stanno cercando. YouTube non solo rende più facile per voi condividere i vostri video, rende anche più facile agli altri condividere i video che producete. Questo è importante da considerare, perché il potere e l’abitudine di condividere video è cresciuta in modo esponenziale assieme alla crescita esplosiva dei siti social media come Facebook e Twitter.

Di seguito troverete un elenco dei vantaggi offerti da YouTube:

  • Tu e gli altri utenti di YouTube potete condividere i video cliccando sui collegamenti di condivisione automatica o attraverso la condivisione di un link diretto. I video di YouTube si integrano molto bene sia su Twitter che su Facebook, cosa che vi permetterà di caricare un video una volta, e “postarlo” in più luoghi in cui i vostri potenziali clienti potrebbero vederli.
  • YouTube consente a te e ad altre persone di incorporare i video utilizzando il codice fornitovi da YouTube (nel caso in cui disponiate di questa funzione). Quest o è utile quando desideri aggiungere uno dei video al tuo sito/blog. Consente anche ad altre persone (come proprietari di cavalle o puledri) di condividere i tuoi video con il loro pubblico.
  • YouTube è direttamente collegato a Google. A causa di questo, la pubblicazione di video su YouTube può drasticamente migliorare i risultati di ricerca e aumentare il traffico sul tuo sito web.
  • YouTube ha anche i propri e unici benefici di ricerca. E 'sorprendente come molte persone ricerchino informazioni su YouTube quando invece potrebbero usare altri motori di ricerca come Google. Creare un account di YouTube su cui postare regolarmente dei video può assicurare a te e al tuo business di non essere esclusi dalla ricerca sul web.

In poche parole, il video è il messaggio e YouTube è il canale di marketing e distribuzione che si assicura che il messaggio venga visto da quante più persone possibili. Al fine di trarre vantaggio da tutto ciò che i video e YouTube hanno da offrire al tuo business, è necessario produrre video efficaci e capire come massimizzare i benefici di marketing e distribuzione di YouTube.

6. Includi le Parole Chiave nei Titoli del Video e nelle Descrizioni

I motori di ricerca come Google non sono in grado di interpretare i video da soli e in modo diretto, ma hanno la capacità di leggere il testo incluso nel titolo, le descrizioni e i “tags”. Assicurati di utilizzare le migliori parole chiave dei vari settori e quelle che vengono più spesso utilizzate.

8 Tips - URL Ad esempio, se vuoi indirizzare il video a qualcuno che cerca di prenotare una monta di uno stallone da reining per la propria cavalla, devi usare parole chiave come "Reining", "NRHA" e "Stallion" nel titolo e nella descrizione.

7. Includere un Link al Tuo Sito Web Nella Descrizione del Video

Anche se è possibile includere l’indirizzo del tuo sito web nel video, è importante inserire un link al tuo sito web o blog nella descrizione di ogni video. Questo non solo rende più facile il contatto nei vostri confronti a chi guarda il video, ma crea ulteriore traffico sul vostro sito web attraverso i links. E 'meglio inserire il vostro indirizzo web all'inizio delle descrizioni in modo che sia facilmente visibile e utilizzabile dagli utenti.

8. Considerate che Un Video è Contenuto e che il suo Contenuto Ha Valore!

8 Tips - Mares Photo Il video consente di aggiungere contenuti al proprio sito web e fornisce materiale interessante da inviare ai contatti che si hanno sui social media. Inoltre, più divertenti e/o interessanti sono i tuoi video, più è probabile che vengano condivisi ulteriormente da altre persone sulle loro reti di social media (come Facebook e Twitter) e/o incorporati in blog. Indipendentemente da chi li posta, più i tuoi video vengono condivisi e più possibilità avranno di essere visti. Inoltre, più i tuoi video vengono visualizzati, più sarà elevato il loro rank all’interno di YouTube e Google.

Alcuni anni fa, EasyCare, un produttore di ferri per cavalli e Easy Boots, iniziò ad usare i video come uno dei propri principali strumenti di marketing. In meno di sei mesi, Easy Care ha aumentato di 22.000 i “mi piace” della propria pagina Facebook e del 300% le visite mensili al loro sito web. La cosa ancora più impressionante è che sono stati in grado di fare tutto questo tagliando del 90%.il budget per il marketing.

Non sai da dove cominciare con i contenuti del tuo video? Un punto di partenza estremamente semplice è quello di rispondere con un video ad alcune delle domande più frequenti che ti vengono fatte nel tuo ambiente di lavoro. Molto probabilmente, se una o più persone fanno la stessa domanda, ce ne sono molte altre che la stavano pensando. Questo può anche essere un ottimo modo per far sì che i tuoi video vengano visualizzati nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca. Ad esempio, diciamo che un proprietario di stalloni crei un video dove spiega come mettere le cavalle sotto luce artificiale: quando un proprietario di fattrici cerca sul web informazioni su come "Far venire in calore le cavalle con la luce", molto probabilmente quel video avrà buone probabilità di apparire nella pagina dei risultati di ricerca.

8 Tips - Magnum Snoring È anche possibile divertirsi e/o far divertire attraverso i contenuti di un video. I proprietari dello stallone AQHA, Magnum With A Dream, hanno realizzato un video di 14 secondi dove lui "sogna" nel suo box. Anche se questo tipo di video potrebbe non essere quello a cui potresti pensare per promuovere il tuo stallone, pensa alle 736 persone a cui è piaciuto il video, alle 519 persone che lo hanno condiviso, o alle migliaia di persone che lo hanno visto e che potrebbero essere stati “messi in contatto” per la prima volta con questo stallone. Immaginate, tutto questa esposizione mediatica solo per aver prodotto un video corto e divertente che è stato probabilmente prodotto con uno smart phone e caricato direttamente su Facebook.

Take Home Message

I video possono aiutarvi a comprare e vendere cavalli, educare i vostri clienti, fornire assistenza ai clienti, fare marketing del vostro business, rendere il vostro sito web più interattivo, aumentare la redditività e altro ancora. Uno dei passi più importanti che si possono fare per iniziare a fare video è semplicemente quello di iniziare. Alcuni dei primi video che producete potrebbero non essere perfetti, ma sono sicuramente migliori di quelli che non avete mai fatto. Pensate sempre di creare video mettendovi nei panni del cliente: cosa gli interessa, quali domande farebbero e di quali informazioni pensi abbiano bisogno. Non abbiate paura di sperimentare producendo diversi tipi di video e contenuti. Più ti diverti a creare un video, più ne farai altri e più è probabile che i tuoi clienti li vedano.

_____________________________________________________________________________________

Chad Mendell è editore e partner di EquestrianProfessional.com, un website dedicato ad aiutare i proprietari di business orientato ai cavalli ad avere più successo. E’ anche stato executive editor di TheHorse.com, azienda nella quale ha lanciato il dipartimento di produzione video per Blood-Horse Publications. Inoltre, lui e sua moglie sono proprietari e gestori di una scuderia di cavalli a pensione con 34 box nelle vicinanze di Lexington nel Kentucky e allevano e partecipano a show di reining. Se volete, potete entrare in contatto con Chad a chad@equestrianprof.com.


Log in to join the conversation.

Please Note - photos used in these news articles are available in the public domain, have been purchased through istockphoto or (when referencing breeders or horses) have been submitted to Select Breeders Services Inc. by the breeding farm or horse owner. Photo credit has been provided where applicable. If at anytime you see something that needs to be addressed please feel free to contact us directly.

Sign up for our Email Newsletter

Just enter your email address below!

Flag it
Clicca sulla Bandiera Italiana per visualizzare gli articoli tradotti in italiano.


Flag es
Haga click en la bandera española para ver los artículos traducidos al español.