Update Billing Account

Pioneer Equine Client Appreciation and Education Seminar

March 18, 2017

Posted by SBSI in Affiliate News

Pioneer Equine_Appreciation Day 2017 lecture Presso il Pioneer Equine Hospital (Laboratorio affiliato a SBS) si è tenuto il sesto seminario annuale di “client appreciation and education”, in data 11 Febbraio 2017, nella loro struttura a Oakdale, in California. Sono stati 110 i clienti che hanno partecipato a questo seminario in una magnifica domenica pomeriggio. L’evento è stato sponsorizzato e organizzato da Janice Egan di Merial, Stuart Nelson of Patterson Veterinary Supply, Brent Brown di BoehringerIngelheim, JoycalynWininger di Luitpold Animal Health, Jessica Morris di Dechra, Gerri Brown di Aurora Pharmaceutical, Patrick e Amie Grohl di Premier Equine Center and Platinum Performance.

Quest’anno tra I temi trattati erano presenti: Trattamenti e Terapie per lesioni articolatorie traumatiche presentato dal Dr. Dave MacDonald, Laser terapeutici in Medicina Veterinaria presentato dal Dr. David Bradley, Emergenze sul campo presentato dal Dr. Jen Williams, “Il cavallo dipinto” Anatomia presentata da Drs. Elizabeth Hoaglund e Drew Koch (e il cavallo Speedy), e Centro Vaccini e il BoehringerIngelheim Brand presentato da Brent Brown.

Il Dr. Dave MacDonald ha aperto il seminario con un fantastico discorso sul processo infiammatorio nei cavalli, quanto sia necessario e come ridurre gli effetti dannosi. Si è soffermato sull’uso dell’acido ialuronico in combinazione con steroidi, attraverso iniezioni intra articolari e sull’uso del Interleukin-1 Receptor Antagonist Protein (IRAP), Platelet-Rich Plasma (PRP), sulle cellule staminali e sulla terapia ad onde d’urto per danni ai legamenti, ai tendini e alle articolazioni.

Successivamente, Brent Brown ha trattato l’argomento dei centri vaccini e ha fornito raccomandazioni per I nostri partner. Ha inoltre della BoehringerIngelheim, cosa c’è oltre alla competizione. Loro utilizzano Ultrafil® Purification Technology nei loro vaccini Vetera® per eliminare la maggior parte delle proteine estranee e non necessarie e/o i detriti cellulari dai vaccini, per minimizzare reazioni avverse.

Pioneer Equine_Appreciation Day 2017 Painted Horse Con “Il cavallo dipinto” abbiamo aggiunto una nuova sezione interattiva all’interno del nostro seminario (fotografia a destra). È stata una grandissima opportunità per I nostri clienti di alzarsi dale sedie e vedere l’anatomia di un cavallo… uno vero!

Ci riteniamo molto fortunati ad aver ospitato il Dr. David Bradley, un veterinario con K-Laser. Ha illustrato ai nostril client I benefici di utilizzare la terapia laser class IV sui Danni a tendini e legamenti, ulcere corneali e cicatrizzazione delle ferite Tra i benefici troviamo quello di avere un effetto analgesico sul paziente e il decresci mento del periodo di guarigione.

La Dr. Jen Williams ha terminato il seminario con un intervento molto informativo sulle emergenze sul campo. Ha trattato le tipiche emergenze da risolvere sul campo e quelle che invece hanno la necessità di essere trattate in ospedale. La Dr. Williams ha posto attenzione sull’importanza di richiedere assistenza veterinaria in debito tempo in modo da ottenere il miglior risultato. Ad esempio un occhio ferito, trattato in modo adeguato e al momento opportuno può fare la differenza sulla futura capacità di vedere del cavallo, o addirittura sull’occhio stesso.

Non riusciremo mai a ringraziare abbastanza I nostri clienti per il loro continuo supporto e I nostri sponsor che hanno reso possibile l’organizzazione di questo seminario!

Fotografie fornite da Pioneer Equine Hospital


Log in to join the conversation.

Please Note - photos used in these news articles are available in the public domain, have been purchased through istockphoto or (when referencing breeders or horses) have been submitted to Select Breeders Services Inc. by the breeding farm or horse owner. Photo credit has been provided where applicable. If at anytime you see something that needs to be addressed please feel free to contact us directly.

Sign up for our Email Newsletter

Just enter your email address below!

Flag it
Clicca sulla Bandiera Italiana per visualizzare gli articoli tradotti in italiano.


Flag es
Haga click en la bandera española para ver los artículos traducidos al español.