Update Billing Account

Laboratorio in Primo Piano - Pioneer Equine Hospital

February 16, 2012

Posted by SBSI in Affiliate News

PioneerPioneer Equine Hospital si trova nella valle centrale della California, nei pressi di Oakdale, annidato fra le pendici delle Sierra Mountains e la vasta zona agraria della valle. Pioneer Equine Hospital ha iniziato le proprie attività nel 1973 e si è poi sviluppato fino ad essere una clinica dove lavorano otto veterinari. Recentemente è stata inaugurata una struttura ospedaliera per cavalli di 2.000 metri quadrati, dove vengono offerti servizi ad alto livello nel campo della diagnosi di zoppia, chirurgia, riproduzione e diagnostica per immagine. Questa struttura è oggigiorno considerata come uno dei migliori ospedali equini degli Stati Uniti. I medici veterinari ed il personale ausiliario hanno avuto successo non solo nel seguire in modo eccellente i loro pazienti equini ma anche nel creare un’atmosfera tale da attrarre al Pioneer Equine Hospital cavalli di diverse razze e che si cimentano in tutte le discipline.

Luke Bass I nostri veterinari, Dr. Bass e D.ssa Bosard assieme al nostro staff, sono orgogliosi di poter offrire servizi di altissima qualità sia per quanto riguarda le fattrici che gli stalloni. Siamo in grado di offrire servizi riproduttivi di routine, ma anche di livello specialistico quali la Valutazione del Potenziale Riproduttivo, inseminazione artificiale con seme fresco, refrigerato o congelato, embryo transfer e vitrificazione embrionale, addestramento al manichino, produzione di seme refrigerato e congelato, assistenza al parto ed al neonato. Nel caso in cui si debbano affrontare emergenze riproduttive, la nostra struttura è anche in grado di offrire servizi di chirurgia ostetrica. In qualità di Laboratorio Affiliato a Select Breeders (SBS), la nostra struttura approvata dalla USDA fa parte di un network Teganinternazionale che ci permette di congelare e spedire seme in tutto il mondo. Facendo parte di Select Breeders Services siamo inoltre in grado di lavorare utilizzando i sistemi di controllo qualità più rigidi che oggi esistono.

Nel caso in cui siate interessati a ricevere informazioni più dettagliate sulla nostra struttura e sui nostri servizi, visitate il nostro sito web www.pioneerequine.com. Se avete domande che riguardano le vostre fattrici o stalloni, non esitate a contattare i nostri specialisti in riproduzione Dr. Bass o D.ssa Bosard allo 001-209-847-5951.


Log in to join the conversation.

Please Note - photos used in these news articles are available in the public domain, have been purchased through istockphoto or (when referencing breeders or horses) have been submitted to Select Breeders Services Inc. by the breeding farm or horse owner. Photo credit has been provided where applicable. If at anytime you see something that needs to be addressed please feel free to contact us directly.

Sign up for our Email Newsletter

Just enter your email address below!

Flag it
Clicca sulla Bandiera Italiana per visualizzare gli articoli tradotti in italiano.


Flag es
Haga click en la bandera española para ver los artículos traducidos al español.