Update Billing Account

Complimenti ai nostri Clienti

November 27, 2012

Posted by SBSI in Notizie Sull’Industria Allevatoriale

one famous eagleAbbiamo tantissime novità da condividere con voi sui successi dei nostri clienti, i loro stalloni ed i figli dei loro stalloni in tutto il mondo. Four Sixes Ranch riporta alcuni fantastici risultati per il loro stallone, ONE FAMOUS EAGLE. I suoi primi puledri hanno ora 2 anni e sono all'inizio della loro carriera nelle corse. Fino ad ora i suoi figli hanno guadagnato $ 2,382,014, facendo di lui il riproduttore leader di tutti i tempi per le corse dei Quarter Horses, battendo il record precedentemente detenuto da FIRST DOWN DASH. Il suo più grande figlio, ONE DASHING EAGLE, è attualmente il # 1 per soldi vinti quest'anno. Ha vinto il $ 1 Million Ed Burke Million Futurity ed è stato il più veloce a qualificarsi e a vincere $ 2.4 milioni al All American Futurity, oltre al Futurity $1.118 Million Golden State Futurity disputato il 4 Novembre . Con questa vittoria il puledro ha di recente stabilito un record per somme vinte da un cavallo da corsa Quarter Horse di ogni età in una sola stagione.

Notizie da Megan Mulqueen di Diamond MR Ranch - "Volevo solo farvi sapere che il mio stallone The Big Gun è il riproduttore Paint leader in Europa per il secondo anno consecutivo e uno dei suoi figli è il secondo riproduttore Paint leader in Europa! Tutto grazie al risultato del seme congelato che continuiamo ad affidare alla vostra rete di laboratori . Non avremmo potuto farlo senza di voi! "

Qredit Complimenti agli amici di Hilltop Farm, il loro stallone, Qredit Hilltop (foto a destra; Quaterback - Dream of Glory), è Campione Dressage e campione assoluto del 2012 al 70-Day North American Stallion Test!! Ha conseguito un 135,93 per il suo Indice di Dressage (1 °), 113,16 per un Indice di Salto (6 °), e 126,59 totale (1 °). Qredit Hilltop è stato anche Reserve Champion al US Young Horse National Championships. Altri stalloni di clienti SBS che hanno partecipato al US Young Horse National Championships includono Roubiax (14°) di proprietà di Crosiadore Farm e Zalinero La Haya (16°) di proprietà di Lind Read.

Ulteriori novità per Hilltop Farm - Cha Ching HTF (Contucci - Cordoba) ha vinto le categorie Yearling Colts / Geldings al Dressage di Devon ed ha anche ottenuto il titolo di Reserve Champion USDF Dressage Sporthorse Breeding Award per puledri di 1 anno e castroni.

E 'stato anche un anno importante per i figli dello stallone di proprietà di Maryanna Haymon, Don Principe. David Bowie MF (Don Principe - Rotspon), di Maryanna Haymon è stato il vincitore della classe Puledri 2012 e nominato campione “Foal Devon” oltre che vincitore del premio AUIZHI-MAHB per il massimo risultato ottenuto al Hannover Young nel Dressage a Devon. Ha anche finito l'anno vincendo sia il USDF Dressage Sporthorse Breeding Current Year Foal Championship e il USDF Traveling Trot Perpetual Trophy.
La puledra De Luetje MF (Don Principe - Londonderry), di proprietà di Elly Schobel, ha concluso l'anno come campione assoluto nelle finali del USEA Future Event Horse East Coast.

baroncelli Grande risultato per il team di Hassler Dressage alle finali del USDF Region 1 tenutesi a Williamston, NC. Davidoff Hit è stato protagonista del weekend, vincendo i campionati Livello 4 con un 75+ % e finendo la sua stagione in modo molto positivo! Harmony Baroncelli (foto a sinistra) ha ottenuto il titolo di Reserve Champion nel Gran Premio e con le sue incredibili prestazioni è stato anche proclamato Reserve Champion ai campionati BLM a Lexington, VA. Harmony Wamberto è arrivato 4° nel Campionato di Secondo Livello e Harmony Locksley si è piazzato 7 ° nella finale Prix St. George.

Select Breeders Southwest si congratula con la famiglia Griffins per la nomination di Whiz N Tag Chex a Million Dollar Sire (maggiori info) e con il loro cliente Russell Giles e Lil Joe Cash per aver vinto il titolo di AQHA 2012 Junior World Champions (maggiori info).

Gunner Congratulazioni a Tim e Colleen McQuay in quanto Colonels Smoking Gun (foto a destra) è diventato Four Million Dollar Sire (maggiori info) . SBSW è orgogliosa di aver lavorato con McQuay Stables nel corso degli anni e si auspica di poter continuare il rapporto per molti anni a venire.

Iron Spring Farm (ISF) ha avuto un grande anno agonistico, Ravel (da Contango) ha rappresentato gli Stati Uniti alle Olimpiadi di Londra ed è stato inserito nella USDF Hall of Fame. Gli stalloni di ISF hanno prodotto tre campioni ai North American Championships e un titolo di Reserve Champion nelle classi riservate a cavalli giovani al KWPN-NA. Gli stalloni di ISF erano anche ben rappresentati nella Top 5 FHANA IBOP. 5 su 10 vincitori erano figli di stalloni di proprietà di ISF. Al Dressage a Devon ISF ha vinto il 1 ° posto per il breeders group (Warmbloods), Get of Sire (per Florianus II), e Produce of Dam (per Toraya). Floraya ISF (Florianus II x Toraya) ha vinto il 1 ° posto per i cavalli KWPN 2 anni e più giovani e la finale del USDF/Great American Ins. Group Filly Championship, East Coast.

Francesca di SBS Italia è stata al NRHA Derby Europeo di Reining a Manerbio, Italia (10 -15 settembre ). Segnala che 8 degli 11 cavalli nei i primi dieci piazzamenti per il Livello 4 Open erano figli di stalloni il cui materiale seminale è stato prodotto e congelato da laboratori SBS.

1 - Spook A Little by SMART SPOOK
4 - Custom Del Cielo by CUSTOM CROME
4 – Nu Chexomatic by NU CHEX TO CASH
6 - Colonels Shining Gun by COLONELS SMOKING GUN
8 - ND Spook N Whiz by TOPSAIL WHIZ
8 – Spat Split and White by SPAT OLENA
10 - Gunna Be Majestic by COLONELS SMOKING GUN
10 - Gunners Jem by COLONELS SMOKING GUN

Visualizza I risultati completi.

RR STar Spook A Little (Smart Spook x Jessie Wright On x Lenas Wright On) e Ann Poels Fonck hanno ottenuto un punteggio di 227 e hanno portato a casa la vittoria nel Grand Prix Open of International Reining a Lione (31 ottobre - 4 Novembre 2012). Gennaro Lendi, in sella RR Hi Ho Star (RR Star, foto a sinistra x Peppy Rey Holly) si è classificato Reserve Champion. Pari merito al terzo posto troviamo Massimiliano Ruggeri in sella al suo stallone Spat Split And White, il cui seme è stato congelato da SBSItalia, (Spat Olena x ARC Joy Surprise) di proprietà di Le Colombare Quarter Horses e Franco Bertolani in sella a Gunna Be Majestic (Colonels Smoking Gun x Shesa A Majestic Whiz), di proprietà di Quarter Dream.

Congratulazioni al cliente di SBS-MD, Double H Farm, sui loro tanti successi di quest'anno (maggiori info). Per citarne uno, HH Rebozo ha concorso alle Olimpiadi del 2012 con il cavaliere brasiliano Rodrigo Pessoa.

NON DIMENTICATE DI CONDIVIDERE CON NOI I VOSTRI I RISULTATI E I VOSTRI SUCCESSI ALLEVATORIALI!


Log in to join the conversation.

Please Note - photos used in these news articles are available in the public domain, have been purchased through istockphoto or (when referencing breeders or horses) have been submitted to Select Breeders Services Inc. by the breeding farm or horse owner. Photo credit has been provided where applicable. If at anytime you see something that needs to be addressed please feel free to contact us directly.

Sign up for our Email Newsletter

Just enter your email address below!

Flag it
Clicca sulla Bandiera Italiana per visualizzare gli articoli tradotti in italiano.


Flag es
Haga click en la bandera española para ver los artículos traducidos al español.